FERMA International Risk Manager Survey 2024

15/01/2024 Autore: ANRA

ferma-international-risk-manager-survey-2024

FERMA lancia il nuovo sondaggio internazionale dei Risk Manager in collaborazione con PwC

FERMA ha appena lanciato la nuova edizione del sondaggio sulla professione del risk management nel gennaio 2024, in collaborazione con PwC France e, per la prima volta, con contributi internazionali. Il rapporto di quest'anno includerà dati raccolti con il supporto dei partner negli Stati Uniti con RIMS, in Asia-Pacifico con PARIMA, in America Latina con Alarys e in Africa con IRMSA e Club Francorisk.
Il sondaggio viene svolto da oltre 20 anni e rappresenta la panoramica più completa della prospettiva dei risk manager in Europa.
Questo nuovo sondaggio internazionale fornirà una prospettiva globale unica sugli aspetti critici della funzione di gestione del rischio nel contesto di un ambiente altamente complesso e in rapida espansione.
Le principali aree di interesse comprenderanno la strategia di rischio aziendale, l'ESG, la compliance, il trasferimento del rischio, la sostenibilità, l'innovazione e i rischi in evoluzione come il clima e l'IA generativa.

Ulteriori informazioni su questo sondaggio:
- È anonimo e disponibile in 5 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano;
- Ci vogliono circa 15-20 minuti per rispondere a tutte le domande e si può tornare a rispondere alle domande rimanenti tramite lo stesso link;
- Il sondaggio sarà aperto da gennaio a marzo 2024;
- Il rapporto sarà pubblicato a settembre 2024 e i risultati saranno discussi al Forum FERMA di ottobre 2024 a Madrid durante una sessione specifica.


Sei un Risk Manager? Partecipa subito all'indagine!

CLICCA QUI


Consulta la precedente edizione qui!

COLLABORAZIONI

ferma

FERMA

10.12.2019 scopri di più

Documenti

ANRA logo.pdf

5,3 KB