Video intervista a Sumaya Abdel Qader
26/06/2020
Il Caffè in Rosa con ospite Sumaya Abdel Qader. Consigliera del Comune di Milano, scrittrice e formatrice, tra i fondatori dei Giovani Musulmani d’Italia (GMI), creatrice di progetti volti al contrasto della violenza di genere e discriminazione delle donne e di percorsi verso una maggiore consapevolezza, emancipazione ed autodeterminazione femminile.
“Caffè in Rosa” è l’iniziativa di ANRA - Associazione Nazionale Risk Manager dedicata alle donne, un appuntamento informale aperto a tutte per ascoltare la storia di vita di un’ospite e per riflettere insieme su tematiche quali il ruolo delle donne oggi, i modelli di femminilità, l’equilibrio tra vita professionale e privata, i modi in cui le donne possono fare rete e agire nel quotidiano per portare un valore aggiunto a tutta la società.
L'iniziativa rientra ne I Talenti delle Donne, progetto del Comune di Milano.
Il Caffè in Rosa di venerdì 26 giugno ha visto ospite Sumaya Abdel Qader. Consigliera del Comune di Milano, scrittrice e formatrice, tra i fondatori dei Giovani Musulmani d’Italia (GMI), creatrice di progetti volti al contrasto della violenza di genere e discriminazione delle donne e di percorsi verso una maggiore consapevolezza, emancipazione ed autodeterminazione femminile.