Caffè in Rosa
14/07/2021 Autore: ANRA
Caffè in Rosa riparte in presenza con una veste nuova e più allargata. Vi aspettiamo mercoledì 21 luglio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 allo Iuta Bistrot!
PARTECIPA A CAFFÈ IN ROSA
L'EVENTO SARA' ANCHE ONLINE
Special Guest
Daniele Maffioli Torriani
Hospitality Entrepreneur - IUTA Bistrot & The Kulm
Dopo oltre un anno di fermo, torna Caffè in Rosa, l’appuntamento lanciato da ANRA rivolto alle quote rosa della sua community con l’obiettivo di condividere riflessioni e favorire lo scambio di idee e nuovi progetti che possano dare slancio a quello che per anni è stato definito il sesso debole per antonomasia: le donne.
Sulla convinzione più allargata che l'uguaglianza è una questione che interessa tutte le persone indistintamente a livello umano, sociale, economico e politico, Caffè in Rosa riparte in presenza e con una veste nuova e più allargata.
Il format vuole diventare uno strumento per sensibilizzare a 360gradi sulle tematiche di diversity e inclusion, riflettere su concetti, situazioni e circostanze che impattano sulla comunità in cui viviamo e capire insieme quali sono i risultati raggiunti, le soluzioni per migliorare e soprattutto le problematiche ancora attuali.
Lo scopo ultimo è quello di coinvolgere tutti, uomini, donne, ragazze e ragazzi, in un appuntamento che era inizialmente concepito come un format di donne per le donne, ma che adesso vuole diventare accessibile a chiunque.
Siamo convinti che il segreto per fare la differenza sia sensibilizzare l’intera community, diventando noi per primi inclusivi nei confronti degli altri e allargando i nostri appuntamenti a tematiche e ospiti eterogenei.
INFO UTILI:
Iscrizione obbligatoria via email a segreteria@anra.it
Contributo di partecipazione: €7,00 (ingresso e colazione inclusa)
Vi aspettiamo c/o IUTA Bistrot - Via Chiese, 2 Milano!