LA PAROLA AGLI UNDER 30
06/08/2021 Autore: Giovanni Favero
Una nuova rubrica ideata dal Direttore Responsabile Giovanni Favero per dare spazio ai Risk Manager delle nuovi generazioni.
Uno degli obbiettivi del rinnovato progetto editoriale di ANRA è l’interattività: favorire la pubblicazione di contributi di soci che, con loro esperienze e competenze specifiche, possano arricchire i contenuti della comunicazione associativa.
Tra gli interventi sollecitati c’è anche lo specifico richiamo alla comunità dei giovani soci, gli under 30, che certamente possono portare idee e creatività e fornire visioni innovative alle tematiche di interesse per la nostra comunità, nell‘accezione più estesa del termine.
Abbiamo una concreta possibilità di coinvolgere, allargare il dibattito, portare un maggior numero di persone a partecipare alla vita di ANRA.
Per questo confidiamo nei contributi, anche innovativi e spiazzanti, che la parte più giovane dell’associazione possa fornire.
Vi garantiamo che ogni contributo che invierete a favero.g@anra.it sarà letto, vagliato e sarete personalmente contattati per la condivisione che porti alla pubblicazione dell’ articolo.
Tecnicamente si parla di un spazio massimo di 2 cartelle (60 battute per riga per un totale di 30 righe a cartella, spazi ed eventuali grafici inclusi).
Ci contiamo veramente: il successo di questa iniziativa misurerà il livello di linfa vitale di cui può disporre ANRA per proiettarsi in un futuro di lungo periodo.