Dive In Festival Italia 2021 | Opening event
25/08/2021 Autore: ANRA
L'evento di apertura firmato ANRA, Lloyd's, Marsh e ValoreD di martedì 21 settembre alle ore 9.00
DIVE IN FESTIVAL OPENING
martedì 21 settembre 2021
h 9.30 - 10.30
Il Dive In Festival è l'appuntamento globale volto a supportare lo sviluppo di una cultura e un ambiente di lavoro inclusivi nel settore assicurativo, e non solo. Lanciato a Londra nel 2015 dai Lloyd's, è cresciuto in modo esponenziale, con eventi che si svolgono oggi in 32 paesi in tutto il mondo e coinvolgendo più di 10.000 persone. La sua missione è consentire alle persone di raggiungere il proprio potenziale aumentando la consapevolezza e promuovendo azioni positive per la diversità in tutte le sue forme.
E' proprio di questo (di origini, mission, risultati e progetti futuri) che parleremo nel webinar di apertura del Dive In Festival Italia insieme a Carlo Cosimi - Presidente ANRA, Sarah De Rocco - Managing Director Marsh Llc, Employee Health & Benefits, Francesca Isola - Attrice, autrice e formatrice, Claudia Parzani - Managing Partner Western Europe Linklaters e Presidente Allianz, Ulrike Sauerwald - Head of Research and Knowledge management ValoreD e Vittorio Scala - Country Manager Lloyd's

ISCRIVITI CLICCANDO QUI
I PARTNER dell'edizione italiana 2021 sono Allianz, ANRA, Aon, Assiteca, AXA XL, Chubb, Generali Italia, Groupama, Lloyd's, Marsh, PCA Broker, Willis Towers Watson e Zurich.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione online obbligatoria.
Gli eventi si svolgeranno sulla piattaforma Videoflex.
Interagisci sui social con gli hashtag
#DiveInFest #ActiveAllyship