Dive In Festival Italia 2021 | Caffè in Rosa con Mama Chat
25/08/2021 Autore: ANRA
Appuntamento giovedì 23 settembre alle ore 17
CAFFE IN ROSA CON MAMA CHAT
giovedì 23 settembre 2021
h 17.00 - 18.00
Dopo la pausa estiva, proseguono i Caffè in Rosa di ANRA, gli appuntamenti volti a condividere riflessioni e favorire lo scambio di idee e nuovi progetti in tema di diversity e inclusion.
Non poteva dunque mancare un incontro durante il Dive In Festival Italia, per riflettere su concetti, situazioni e circostanze che impattano sulla comunità in cui viviamo.
Lo faremo nell'appuntamento "I nuovi canali per la salute mentale" firmato insieme a Mama Chat, realtà con lo scopo primario di aiutare donne, ragazze e mamme in difficoltà. Ma non solo.
Con Margherita Fioruzzi - CEO e Co-founder, Marco Menconi - Presidente e Co-founder di Mama Chat, Gabrielle Fraire - Vice Presidente ANRA e Angelica Uberti - Office Manager ANRA scopriremo la storia e le sfide future dell'ente digitale che ha creato il primo sportello di ascolto online, diventando tra i primi role player nel settore del mental health e del sociale-digitale in Italia e in Europa.

I PARTNER dell'edizione italiana 2021 sono Allianz, ANRA, Aon, Assiteca, AXA XL, Chubb, Generali Italia, Groupama, Lloyd's, Marsh, PCA Broker, Willis Towers Watson e Zurich.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione online obbligatoria.
Gli eventi si svolgeranno sulla piattaforma Videoflex.
Interagisci sui social con gli hashtag
#DiveInFest #ActiveAllyship