European Risk Management Awards 2023, aperte le candidature
22/03/2023 Autore: ANRA
FERMA invita tutti a partecipare alla prossima edizione degli Awards: deadline per le candidature, venerdì 19 maggio 2023
Le iscrizioni per la 7a edizione degli European Risk Management Awards sono aperte!
Negli ultimi anni, la professione di gestione del rischio ha incontrato una combinazione di sfide che potrebbero non aver mai sperimentato prima. Dalle catastrofi naturali alla guerra e alla violenza politica, dall'inflazione ai vincoli della catena di approvvigionamento, insieme ai cambiamenti nelle abitudini lavorative e alla Grande Rassegnazione che ha portato alla pandemia, i gestori del rischio non hanno avuto altra scelta che allontanarsi dalla tradizione e innovare per soddisfare la loro sempre crescente descrizione del lavoro. Pertanto, celebrare e premiare l'eccellenza, l'importanza e la professionalità della voce dei gestori del rischio è fondamentale.
FERMA invita tutti a farsi avanti: le candidature sono aperte a gestori europei del rischio e assicurativi, broker, assicuratori e altri partner del settore.
SCOPRI DI PIÙ
Come sempre, le tre categorie premiate saranno:
- Eccellenza nella gestione del rischio,
- Eccellenza del settore,
- Eccellenza nella formazione e istruzione.
Per questa edizione 2023, la nuova categoria premiata sarà:
Outstanding Contribution to the Risk Management Profession
FERMA vi invita a nominare voi stessi, un vostro collega o un collega della vostra associazione. Le iscrizioni possono essere presentate dal candidato stesso o per delega.
Scoprite di più sul processo di nomina qui.
La scadenza per le iscrizioni è il 2 giugno 2023